[Talk-it] Uso del tag Disused e rendering

Ven 30 Nov 2018 08:51:11 UTC

sent from a phone

> On 27. Nov 2018, at 11:45, Massimo Taronna <massimo.taronna a gmail.com> wrote:
>
> Utilizzo normalmente le Andromaps e mi sono accorto che se un oggetto ha, per esempio, il tag disused:aerialway=chair_lift, sulla mappa non compare, pur essendo la struttura presente (nello specifico di questo skilift ubicato nel comune di Pragelato (TO) sul terreno esiste tutto, piloni, cavi, costruzioni alla partenza e all'arrivo, ma non è più funzionante da qualche anno).

questa è la conseguenza intesa, perché si presume che non interessano ski-lift fuori uso (oppure se sì, allora si cerca specificamente).
Se riterresti utile vedere ski-lift dismesse, dovresti contattare lo sviluppatore del rendering che usi per aggiungerli.

Ciao, Martin