[Talk-it] [Tagging] alberi (era albereri monumentali: quale licenza?)

Ven 26 Ott 2018 21:31:29 UTC

sent from a phone

> On 26. Oct 2018, at 17:09, Sergio Manzi <smz a smz.it> wrote:
>
> ma la tua stessa frase spiega perché sarebbe opportuno fornire anche un riferimento temporale alla misura: tu dici "... puoi anche immaginare 5 anni dopo che forse potrebbe essere cresciuto un po’ ..." e io ti chiedo "5 anni dopo quando?"

Questo è un tipico problema con gli import: i dati sono sempre più vecchi rispetto al nostro standard. Normalmente la data di caricamento è anche più o meno la data del rilievo, mentre per gli import la data del rilievo è 1-50 anni prima del caricamento ;-)

Comunque, una cosa è certa, i dati hanno sempre al minimo l’età del tempo passato dal caricamento.

Sono d’accordo con chi l’ha scritto sopra: i dati dei rilievi sono da inserire nel changeset / wiki linkato dal changeset.

Ciao, Martin