[Talk-it] Utente veneziano che basa il lavoro su streetview

Gianni Mistron gianni.mistron a tiscali.it
Dom 2 Set 2018 11:58:34 UTC

Hai ragione, non c'entrano con la questione legalità SV, l'intervento
era stato fatto per dare +1 a Francesco Frassinelli, sull'opportunità di
andare sul posto e mappare quello che si vede.

     "L'unico modo che conosca per non violare le licenze dei dati
proprietari è quello di usarli come     spunto per fare sopralluoghi
mirati (vedo qualcosa di interessante, mi reco sul posto, mappo quello
che vedo: in questo modo la fonte è "survey") o cercare riscontri su
basi di dati con licenza compatibile (ed affidabile). Spero possiate
confermare."

per le foto: ad esempio quella del Ponte dei Zogatoli è stata fatta oggi
e sempre oggi confrontata con SV a certificare che questi non presenta
la situazione reale (toponomastica ridipinta il 28/06), analogamente per
le altre due foto fatte e confrontate pari data.

Chiedo comunque scusa per il mio OT