[Talk-it] Edificio mai terminato

Dom 2 Set 2018 13:54:26 UTC

sent from a phone

> On 2. Sep 2018, at 12:42, Volker Schmidt <voschix a gmail.com> wrote:
>
> Per inspirazione si potrebbe guardare come è taggato il nuovo aeroporto di Berlin-Brandenburg, che fra poco rischia di diventare una di questo rovine moderne.

attualmente non è una rovina però, è un edificio completato e non in funzione (e non rispetta le normative antincendio/non ottiene collaudo, quindi non può essere utilizzato)

Io ricordo al centro di Berlino un bunker non utilizzato ma troppo pesante per smantellarlo, che stava in mezzo alla città per 60 anni prima che  un collezionista lo ha comprato e lo usa come magazzino e museo privato e villa (sul tetto).

Il clima all’interno è simile alle grotte:
https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/b/bb/Bunker_Berlin.jpg