[Talk-it] Numero di corsie sbagliato

Marcello arcanma a gmail.com
Sab 8 Set 2018 10:54:52 UTC

> sent from a phone

> per me va bene.
>

> Invece sul lanes=1 dove non sono marcate mi trovi ancora in disaccordo.
> ;-)

Martin, anch'io non sono d'accordo con lanes=1 dove non sono marcate, lo
metterei solo nel caso volontariamente la linea centrale non sia
tracciata ma le linee di limite della carreggiata siano tracciate e ci
sia anche un senso unico o unico alternato, altrimenti è preferibile il
lanes=1.5. Leggo le mail dal digest quindi non avevo ancora visto la tua
indicazione di lanes=0 quando non sono marcate, può essere utile per far
capire che in quel momento non ci sono linee tracciate, non so però gli
effetti che produce al di fuori del db rispetto all'assenza del tag.

Ciao
Marcello