[Talk-it] Numero di corsie sbagliato

Sab 8 Set 2018 12:42:46 UTC

sent from a phone

> On 8. Sep 2018, at 12:54, Marcello <arcanma a gmail.com> wrote:
>
> Leggo le mail dal digest quindi non avevo ancora visto la tua
> indicazione di lanes=0 quando non sono marcate, può essere utile per far
> capire che in quel momento non ci sono linee tracciate,

intendevo lasciare libero lanes. Lanes=0 era pensato così. Io vedo i lanes come sono effettivamente, anche in assenza di marcature, guardando il traffico reale delle macchine (moto e bici non contano).
Quindi lanes=0 non ha molto senso per le strade, perché sarebbe troppo stretto per una macchina, e quindi sarebbe un altro highway (path, footway, etc.), forse per i service stretti (centri storici, service=alley, dove si va con la moto ma la macchina non passa) avrebbe senso.

Ciao, Martin