[Talk-it] Mappe condivise

Andrea Fredduzzi andreafredd a gmail.com
Lun 10 Set 2018 12:27:25 UTC

Credo che si debba andare sulla pagina dei permessi (simbolo della chiave =
update permission and editors") e spuntare "only editors can edit" sul
campo "who can edit", ovviamente specificando gli editors nel campo in
fondo.
Ciao a tutti