[Talk-it] dataset MISE distributori

Ven 14 Set 2018 21:30:57 UTC

Io ci ho trafficato un po' ed ho trovato parecchi name non aggiornati.
Fareste un revert per tornare alla situazione coerente name/brand, ma con
entrambi non più esistenti?

Sulla qualità dell'operator trovate i file di raffinazione in github [1]...
io vedo problemi solo su qualche maiuscolo.
Sul garbage-in, garbage-out lo sentivo trentanni fa. Credo sia un dogma
superato.

[1]
https://github.com/cascafico/OSM-ItalyFuelStations/blob/master/openrefine_operations.json

Il 14 set 2018 7:08 PM, "Martin Koppenhoefer" <dieterdreist at gmail.com> ha
scritto:

r.it>:

> Che ne pensate se inserissimo anche gli orari?
> E' ancora valida questa autorizzazione? https://wiki.openstreetmap.org
> /wiki/Importazione_distributori_metano

io mi fermerei con l'import. Troviamo errori su errori e non abbiamo
nemmeno visto la meta dei dati che abbiamo presi e buttati dentro
cecamente, e adesso aggiungiamo anche altro di questa qualità? Per me no.
Sembra il db MISE sia un db come il nostro (UGC), solo che la gente che ci
contribuisce sembra lo faccia per dovere e non per piacere  ;-)  e
apparentemente non ci sta nessuno che mette ordine ;-)