[Talk-it] aggiornamento emergency=access_point

Mar 18 Set 2018 10:51:50 UTC

Il 18/09/2018 12:43, demon.box ha scritto:
> P.S.: se dopo la query overpass faccio invece "carica dati in un editor OSM:
> JOSM, Level0" allora funziona perfettamente ma in questo caso devo cliccare
> uno per uno i nodi e modificarli all'interno di Josm mentre io volevo
> modificarli in un file prima di importarli in Josm

Fai seleziona tutto, tenendo premuto il tasto control (ctrl),
deselezioni i due o tre che non ti interessano, a questo punto
metti/correggi un tag unico per tutti nell'apposita finestra, poi
carichi mettendo nel changeset il commento e nel source, se non ricordo
male, overpass.api.

--