[Talk-it] aggiornamento emergency=access_point

demon.box e.rossini73 a alice.it
Mar 18 Set 2018 13:06:00 UTC

liste_girarsi wrote
> Fai seleziona tutto, tenendo premuto il tasto control (ctrl),
> deselezioni i due o tre che non ti interessano, a questo punto
> metti/correggi un tag unico per tutti nell'apposita finestra, poi
> carichi mettendo nel changeset il commento e nel source, se non ricordo
> male, overpass.api.

Grazie Simone, ma non posso seguire questa modalità perchè ora l'ultima
richiesta è di riassegnare anche tutti i codici. In sostanza devo anteporre
LUME a tutti i codici che però saranno riorganizzati secondo una tabella di
conversione che mi verrà fornita.

In pratica:

in entrata    0101
in uscita      LUME045

in entrata    0102
in uscita      LUME046

e così via...

ecco perchè la mia intenzione era quella di esportarli tutti, modificarli e
poi ricaricarli ma come spiegato prima mi vengono duplicati...
non sò se mi sono spiegato ;-)

--enrico