[Talk-it] R: Tag place

Ven 15 Feb 2019 00:16:43 UTC

sent from a phone

> On 14. Feb 2019, at 19:55, Luigi Toscano <luigi.toscano a tiscali.it> wrote:
>
> che devia in maniera significativa da quanto fatto e scritto altrove. Si tratta di questo, e non è il primo caso, aggiungerei io.

si, è già il momento dove uno pensa che una quantità di oggetti significativi (come 50 città), siano tutti sbagliati, (perché dopo la modifica unilaterale che uno ha fatto al wiki italiano non corrispondo più con la definizione), e invece di sollevare la questione per sentire altri pareri si mette a fare un edit “semi-automatico” da solo.

Ovviamente se uno facesse 50 edit piccoli per nascondere che stia facendo un tale edit, sarebbe ancora peggio :)

Ciao, Martin