[Talk-it] Relazioni Multypoligon per landuse

Andrea Albani aobani a gmail.com
Lun 7 Gen 2019 20:42:05 UTC

Per esperienza pratica la manutenzione di aree dove i landuse condividono
nodi con highway è un vero castigo già con i poligoni base resi con way
chiuse. Se introduciamo pure relazioni di tipo multipolygon aggiungiamo
secondo me un ulteriore grado di complessità dovuto alla tendenza delle
relazioni a perdere facilmente la loro integrità (non è un fatto tecnico
ovviamente, ma una naturale deriva dell'ecosistema OSM).