[Talk-it] R: Tagset per uffici ASL

Dom 20 Gen 2019 21:23:45 UTC

sent from a phone

> On 20. Jan 2019, at 08:51, canfe <canfe.news a gmail.com> wrote:
>
> Mi permetto di intervenire dato che lavoro in ospedale da una vita.
>
> Se mettessimo tutti i tag per il mio medio ospedale ci sarebbero una ventina di ambulatori, una decina di reparti, 7-8 uffici e sicuramente dimentico qualcosa.
>
> Sarebbe un affastellamento incredibile.

per sapere dove si trovano i reparti specifici si dovrebbero mappare infatti così. Al momento con i nostri dati si riesce (spesso) arrivare all’ospedale, ma poi per trovare il punto specifico bisogna chiedere/usare mappe locali.
Sarebbo molto utile avere i dati in osm, d’altro canto questo vale soltanto se sono aggiornati

> Diverso è per i servizi distaccati: tossicodipendenze son altrove, così come i veterinari, i servizi territoriali, altri poliambulatori e così via.
>
> Per di più cambiano ad una velocità che anche noi ci perdiamo. (voglio riorganizzare [male] la sanità…)

quindi sarebbe utile anche per voi averli :)

Ciao, Martin