[Talk-it] pronto soccorso ospedali italiani

pelatom pelatom a yahoo.com
Ven 25 Gen 2019 18:49:15 UTC

Mi scuso per l'intromissione e non sono interessato ad apportare modifiche a
quanto egregiamente svolto finora. Anzi, ho imparato qualcosa che mi impegno
a modificare qualora..

Ma ci tenevo a una considerazione: io, e magari è solo il mio caso, in una
situazione d'emergenza catastrofica all'interno di un edificio io esco e non
entro,  ovvero exit.
Di contro se avessi un emergenza, che non sia verso il "pensatoio", vi
entrerei entrance e di corsa e il primo posto a cui penso è il pronto
soccorso.
Ma ripeto scusatemi per l'intrusione la trivialità.

-----

M.P.