[Talk-it] Richiesta

Lun 24 Giu 2019 08:55:43 UTC

Il 23/06/19 22:59, Loris Aguzzoli ha scritto:
> Buongiorno, i percorsi in mtb sulla cartina mtb.waymarkedtrails.org compare la scritta della sigla del percorso (Acdv) ,mentre  sulla mappa ciclabile non compare la scritta.  In allegato i due link interessati.
>  Mentre sui percorsi di  ciclismo, non ci sono problemi, quelli in mtb, compare solo il percorso,
> domando deve essere così, oppure bisogna aggiungere un tag, che mi sfugge.
> Ringrazio come sempre per la gentile e utilissima  collaborazione.
>
> Ciao ,buon inizio settimana. e possibilmente senza grandine.
> Loris

A livello 16 si legge lungo la traccia colorata:

Anello di Cà del vento-614

Ovvero il nome del percorso, per le sigle waymarkedtrails ha un suo modo
che non proviene da OSM, e non necessariamente legato al tag ref.

https://www.openstreetmap.org/relation/8636169#map=16/44.5851/10.6402&layers=C

Quanto alla sigla su waymarkedtrails da link da te messo vedo ACD e la
relazione è questa:

https://www.openstreetmap.org/relation/2610384#map=16/44.5844/10.6312&layers=C

Nella relazione manca un tag ref, ammesso e concesso ce ne sia bisogno.

--