[Talk-it] percorsi che attraversano piazze

Alessandro Vitali vitoplus84 a gmail.com
Sab 16 Mar 2019 15:47:53 UTC

A me è capitato che con la a) il routing non funzionava.

Se in una piazza è consentito il passaggio di auto e non sono presenti
percorsi highway io solitamente li aggiungo. Così sono sicuro che il
routing funziona.

Ciao!
Ale Vit

Mail