[Talk-it] tag troppo simili

Francesco Ansanelli francians a gmail.com
Mer 2 Giu 2021 12:42:41 UTC

Ciao,

il problema viene anche evidenziato su Osmose:

source:ref senza ref.

Credo sia il codice della sezione e ammesso che tale info sia in qualche
modo ricavabile e utile andrebbe scelto un tag diverso per le sedi.

Sulle relazioni, viceversa, potrebbe andare bene in combinazione con
source="survey;CAI".

Francesco