[Talk-it] Mappare ciclopedonali su marciapiedi

Fabio Bettani fabio.bettani a gmail.com
Gio 24 Giu 2021 13:11:32 UTC

Ciao Davide! In effetti, ora la mappatura di via Pizzardi è incompleta,
principalmente per quanto riguarda i sidewalk (che, per gran parte della
strada, non sono stati mappati).

Nella Ref:S4 ci sono tre opzioni. Quale pensavi di applicare?
La prima e la terza mi sembrano le più pulite, in questo caso (magari
invece eviterei la seconda, per non sovraccaricare un'unica way con mille
tag diversi...).

PS. A Bologna c'è un gruppo whatsapp Consulta Openstreetmap, nato da una
costola della Consulta della bicicletta, in cui in genere ci coordiniamo su
questioni di interesse locale. Se mappi spesso ciclabili a Bologna e ti fa
piacere, posso chiedere di aggiungerti. (Whatsapp non è la forma di
comunicazione ideale, ma c'è da dire che siamo bravi e ci limitiamo a
scrivere lo stretto indispensabile...)

--
Fabio