[Talk-it] landuse farmland e residential

Manuel mannivuwiki a gmail.com
Mer 30 Giu 2021 15:04:32 UTC

Posto che i landuse non dovrebbero essere sovrapposti (se è terreno
coltivabile, non è spazio residenziale, e viceversa) credo sia una
semplice questione di render (usando ÖPNVKarte, per esempio, viene
renderizzato il farmland, ma non il residential se sovrapposti; esempio
della zona da te citata
<https://www.openstreetmap.org/#map=14/45.3739/12.0180&layers=O>).

Manuel/Mannivu @Wikimedia