[dev-italia] OSM box

Lorenzo "Beba" Beltrami lorenzo.beba a gmail.com
Sab 18 Giu 2016 09:56:35 UTC

Ciao a tutti,
sono tornato dalle ferie e ho buttato giù una prima bozza di istruzioni.
Ho fatto fork e pull request
<https://github.com/osmItalia/osm2vectortiles/pulls>, se chi può la accetta
poi compaiono sul repo. ;)

Ovviamente integrate pure!
Soprattutto visto il fatto che l'installazione "pulita" non funziona
praticamente mai (provata su 3 server e tutte e tre le volte mi ha dato
almeno un problema...) è bene che chiunque risolva ulteriori problemi ne
tenga poi traccia.

Ciao!
Lorenzo