Richiesta pareri su inserimento toponimi locali

Attilio Pellarini attilio.pellarini a gmail.com
Dom 16 Gen 2011 16:31:43 GMT

Interessante proposta .
Non sono esperto di OSM per quanto riguarda il software a cui esperti daranno una risposta.
per quanto riguarda la richiesta del CAI metterei: "fonte: C.A.I. sezione di Gemona (UD)"
attilio pellarini
Associazione aruotalibera FIAB - PN
telefono: 328 3090945
Fax: 0434 1994042
attilio.pellarini a gmail.com
-------
La bicicletta: è un piacere che aiuta la città
aruotalibera-FIAB: un'associazione che aiuta la bicicletta