[OSM-FVG] Sentiero 974 Bivacco Molassa (Roppe - Barcis)

Stefano de Fabris defaste a gmail.com
Sab 19 Apr 2014 11:48:30 UTC

Ciao,

non conosco la zona, ma direi che puoi togliere il vecchio attacco e
mettere il nuovo.
In generale il mio criterio : si mappa quel che si rileva,  possibile
che con il passare del tempo il terreno si modifichi e di conseguenza le
mappe vanno aggiornate.

Stefano