[OSM-FVG] [Civici FVG] Estrazione preesistenti

Gio 10 Lug 2014 05:25:40 UTC

Confermo essere in problema di connessione: adesso estrazione Ok.

Sostituendo way a node ho tirato fuori anche gli housenumber dalle way, non
molti, ma Per Premariacco non ci avevo mai fatto caso.

--
cascafico.altervista.org
twitter.com/cascafico