[OSM-FVG] [Civici FVG] addr_place

Damjan Gerl damjan a damjan.net
Ven 10 Lug 2015 22:45:13 UTC

07.07.2015 - 08:50 - alessandro zardo:
> Ma bisogna indicare solo le frazioni o anche le borgate? Da un punto di vista solo le frazioni hanno un'indicazione di luogo, almeno nel mio comune e anche a livello postale. Inoltre ad esempio le località sono spesso comprese nelle frazioni. A mio modo di vedere non serve indicare le località o borgate se non sono la sola indicazione dell'indirizzo.
>
> Voi cosa ne pensate?
>
> Bredy

Io intendo il place come frazione/località, dove ci dovrebbe essere un
cartello di inizio e fine. Le borgate dovrebbero essere place=subburb
oppure place=neighborhood e non sarebbe bisogno metterle in addr:place.

Per dire la verità io non sono riuscito ancora a scoprire la differenza
tra frazione e località di un comune... per me potrebbero essere la
stessa cosa.

Ciao
Damjan