[OSM-FVG] [Civici FVG] Account per l'import e teamwork

Dom 8 Mar 2015 08:51:53 UTC

Sulla barra direi di tenerla tale, tanto più che il campo definito dalla
regione é "BARRATO". Ho visto che in italia alcuni import lo trascurano, ma
potrebbe essere problematico, sopratutto nel caso ci fossero dei barrati
numerici.

Sul maiuscolo minuscolo del barrato in effetti alcuni strumenti di quality
assurance discriminano, per cui in mancanza di una decisione, con
osminspector si sollevetrbbero un sacco di warning.

Inoltriamo alla ML nazionale?

--
cascafico.altervista.org
twitter.com/cascafico