[OSM-FVG] [Civici FVG] Account per l'import e teamwork

Damjan Gerl damjan a damjan.net
Dom 8 Mar 2015 10:37:03 UTC

08.03.2015 - 11:06 - alessandro zardo:
> In effetti non avevo pensato agli interni con numeri, ma allora sarebbe da rivedere anche il wiki in italiano che riporta solo l'interno con lettere e senza barrato.
>
> Ma per i nomi non era già stato fatto un lavoro per recuperare tutti i nomi inserendo anche il nome proprio qualche tempo fa?

Si, ma solo i nomi con lettera puntata, quelli senza no, perché in tanti
casi il nome della via è proprio quello, senza nome. Caso della Via
Carducci di Trieste, che anche in tutti i cartelli è segnata proprio
così, quindi metterla Via Giosuè Carducci per me sarebbe sbagliato.
Mentre se la via fosse stata scritta come via G. Carducci allora si che
bisognerebbe scrivere il nome intero.

Ciao
Damjan