[OSM-FVG] incongruenze BIMOBIS

Sab 17 Dic 2016 09:03:20 UTC

Grazie x le info. Appena posso controllo la segnaletica sulla bella strada
turistica ponte san quirino - tarcetta - loch.
Parere personale, il tratto nella zona industriale di azzida non ha nulla
di turistico, anzi é caratterizzato da abbondante presenza di eternit; non
capisco il motivo di questa variante, se non quello di mettere in conto al
progetto il costo dei cartelli; e l'alternativa c'era: da ponte san Quirino
la strada sulla riva destra porta alla passerella e da qui nel vecchio
borgo di san Pietro avrebbe potuto riprendere per sorzento e Ponteacco,
altrettanto caratteristici.
Non ho occasione di fare sopralluogo sul tratto iniziale della Tolmino -
Gorizia, ma l'ufficio turistico di Tolmin mi aveva detto quanto tu mi
riferisci sulla ciclabilità non proprio per famiglie.