[OSM-FVG] [Sondaggio] Riunione OSM FVG

Mauro Costantini maurocostantini1985 a gmail.com
Mar 27 Set 2016 14:58:46 UTC

Visto che (per ora) sembra esserci unanimità per mercoledì 12, stasera
chiedo se possiamo avere l'aula pc per quel giorno.
(Tranquilli che al massimo ci va male x i pc, ma un'aula per
chiacchierare salterà fuori!)
Appena ho conferma più o meno ufficiale vi do anche le coordinate.
OT: a parte che per me non è un problema (ho venduto la mia [strike]
email [/strike] anima a BigG già da molto tempo) non mi pare che abbia
il dominio su doodle: usano analytics e adsense come l'80% dei siti là
fuori e (solo su conferma dell'utente) integrazione con altri servizi
Google.