[OSM-FVG] Punto fiduciale

drumplayer a virgilio.it drumplayer a virgilio.it
Mer 28 Set 2016 12:27:24 UTC

Buondì a tutti,

riguardo alla nota scritta da Giovanni ( https://www.openstreetmap.org/note/477014)  nei pressi del duomo di Pordenone: stamattina ho trovato il punto Fiduciale che cercavi; è piantato su un angolo del basamento del campanile. Ho fatto un paio di foto perché è un po' nascosto. Se non ti servono prima posso darti tutto all'incontro.

Tra l'altro ho visto che ci sono un paio di errori proprio nei pressi, vediamo se trovo il tempo di correggerli nel frattempo.

Nicola