[OSM-FVG] [Civici RAFVG] procedura per l'aggiornamento

Gio 4 Ott 2018 14:22:15 UTC

Lo strumento conflator [1] però risolve questi casi...
Per esempio il mise aggiornando un distributore spesso cambia pure il ref!
Basta dire al conflator di usare la prossimità, come fosse il primo import.

[1] https://github.com/mapsme/osm_conflate