[Talk-it-lazio] Campagna promozione OSM "Mappa il tuo civico"

jprimav j.ac a hotmail.it
Mer 5 Apr 2017 15:02:59 UTC

cmq ho fatto un giro su youtube e ovviamente di video tutorial su come
mappara con OSM ce ne sono...
https://www.youtube.com/watch?v=Ir-3K0pjwOI

perĂ² uno in italiano trovo solo un video lungo (1h) molto didattico.

io pensavo a un video max 10 minuti e che prima di andare sul tecnico mostri
il potenziale di OSM in termini di applicazioni e che insista sui suoi
principi fondanti (open data, crowdsourcing, conosci il territorio, mappa
tutto il mondo non solo le zone commercialmente interessanti come fa google)