[Talk-it-liguria] Prossimi mapping party

ale_zena at libero.it ale_zena at libero.it
Sun Mar 25 12:26:49 BST 2012

Ok, sempre attendendo conferma da Fabrizio; ci vediamo qui dalla fontanella
http://www.openstreetmap.org/browse/node/391943582

>mi sembra che sia mappata decentemente, ci sono zone molto più "bisognose"...

OK, quali vi sembrano le più bisognose? A suo tempo avevo segnalato:
Pegli
Prà
Cornigliano
Pontedecimo – Ceranesi

ma se avete altre proposte vagliamole.

Priorità al Cimitero per mapparlo in maniera totale e definitiva, se saremo in
numero sufficiente copriremo anche i dintorni.

>I Rolli?

Quelli li terrei più avanti quando ci sarà caldo e mappare nei vicoli farà
piacere, per adesso rimaniamo su terreno più scoperto.