[Talk-it] perugia/convegno - pagina wiki e note

andrea giacomelli pibinko at gmail.com
Wed Oct 24 14:42:52 BST 2007

ciao,

a) per le mappe dalle amministrazioni per Perugia

ho già scritto a Ivan Marchesini (che è il nostro referente operativo
per il convegno), per verificare se loro -avendo già il patrocinio
degli enti locali- possono farsi latori di questa richiesta.
questo sarebbe il canale più lineare rispetto all'evento di Perugia.

ho capito che è ok se la base di partenza è disponibile un mesetto
prima dell'evento, per cui concediamoci un paio di settimane per
questa verifica ...ci sono parecchie cose in ballo su Perugia ;), e se
possiamo tirare il fiato su questa è meglio.

b)

il "modello" che Edoardo propone è interessante e traduce bene la
logica free/open in un esempio mirato.
se già non esiste una presentazione, vi proporrei di considerarla
assieme agli argomenti di quella per il meeting (o anche prima).

ci sono anche altre considerazioni interessanti a latere, ma mi
diventa lungo trattarle in ML...al prossimo caffé!

ciao

andrea, noto pibinko
http://pibinko.altervista.org