[Talk-it] confini e relazioni: script di correzione

Simone Cortesi simone at cortesi.com
Fri Nov 7 21:44:41 GMT 2008

On Sun, Nov 2, 2008 at 7:57 PM, Paolo Molaro <lupus at oddwiz.org> wrote:

> Ce n'e' anche un'altra: 36988.

vero, ma la 48130 è quella che fa riferimento ai dati istat. l'altra no.

> Allora, il tuo upload e' fallito per alcune way perche' un amico fritz
> (si chiama proprio FischersFritz:) aveva cancellati alcuni nodi
> mentre l'upload era in progresso.

da cui il famoso scioglilingua studiato alle superiori: Fischer Fritz
fischt frische Fische. Frische Fische fischt Fischer Fritz.

> Ho fatto anche l'upload delle relation che referenziavano le suddette way,

ho visto che quei comuni in vicinanza dell'Aquila sono stati sistemati.

> con due che mancano ancora:
> 1) Liguria (questa ha alcune way cancellate da te, per esempio la
> 27970354 e la 27973784 ed altre cancellate da giovand), quindi vorrei
> sapere che e' successo qui

27970354 stavo sistemando il confine con il vaticano e ho eliminato
quella meno precisa, quindi quella istat appena inserita.

le altre non so.

> 2) Italia: da qui mi va in timeout, provo di nuovo piu' tardi o domani.

non l'ho vista, hai riprovato? userai la relation 48130?

-S