[Talk-it] 74mila località italiane da Istat pronte per OpenStreetMap

Niccolo Rigacci osm at rigacci.org
Sun Nov 30 00:11:31 GMT 2008

On Sat, Nov 29, 2008 at 08:12:13PM +0100, Carlo Stemberger wrote:

> Anche a me. Si presta facilmente a delle interpretazioni non in linea
> con il progetto,

Se il titolare del dato mi scrive nero su bianco che lo posso
mettere dentro OpenStreetMap dopo che gli ho spiegato per due
volte cos'e' OpenStreetMap a me basta.

Poi ognuno e' libero di fare come crede, eventualmente anche
rimuovere i punti che io carichero' :-)

A proposito, abbiamo l'autorizzazione scritta di Istat per
caricare i confini comunali?

Se poi la licenza dei dati Istat non sta in piedi (e infatti loro
la chiamano semplicemente copyright) sara' un loro problema il
giorno che vorranno rimangiarsi quello che hanno scritto.

--
Niccolo Rigacci
Firenze - Italy