[Talk-it] Strade statali

Elena of Valhalla elena.valhalla at gmail.com
Wed Oct 1 11:05:51 BST 2008

On Wed, Oct 1, 2008 at 11:59 AM, civis <vincivis at gmail.com> wrote:
> Volendo (a quanto pare) conservare la titolarità della strada nella
> classiicazione, una provinciale come primary direi di no.

mi sembra che invece la titolarita` della strada sia stata
riconosciuta come fattore puramente amministrativo e di importanza
minima per l'uso della strada e della mappa

> Ci vorrebbe un meccanismo che tenga conto di pochi fattori. Penso che questi
> siano la titolarità amministrativa e (solo come aggravante) il limite di
> velocità.

sarebbe bello avere un meccanismo con pochi fattori chiari, ma e` piu`
importante che siano fattori rilevanti, cosa che la titolarita` non e`
e la velocita` solo in senso relativo

--
Elena of Valhalla

homepage: http://www.trueelena.org