[Talk-it] Rotatoria aeroporto TV

Alessandro Pozzato apozzato at libero.it
Sun Aug 2 14:47:54 BST 2009

> La rotatoria attuale, mi sembra sbagliata ...
> Se sei sicuro del tracciato che hai rilvato, procedi.
> Al massimo poi, si torna indietro.

Procedo con la rotatoria, magari mettendo a posto un po' a memoria e un
po' a buonsenso. Questo perché il centro della rotatoria risulta
spostato di una cinquantina di metri rispetto a quanto mostro il mio gpx.
> Il tuo GPX non e' completo di tutti gli svincoli, mi sa che ti tocca tornare  ;-)

Sono mangiagatti anch'io... l'aeroporto non è esattamente dietro
l'angolo di casa mia :-P