[Talk-it] Elezioni del Board di OSM Foundation

Simone Cortesi simone at cortesi.com
Sun Aug 2 21:17:04 BST 2009

2009/8/2 luca menini <menini.luca at gmail.com>:

> Perche' non apri una "cosultazione" con i mappatori italiani in modo
> che il tuo manifesto possa anche rappresentare tutti noi?

assolutamente si'!

se discusse e con una buona base le proposte possono entrare nel mio
"manifesto".

il punto dedicato alle donne e quello dedicato alle persone con
disabilità sono infatti nati perche' ne ho discusso con alcune persone
ad Amsterdam...

> Io, ad esempio, ti propongo di inserire nel tuo manifesto l'impegno a
> costruire una fondazione con "capitoli" nazionali (come fa wikimedia)
> che rappresentino i mappatori su base nazionale o linguistica.

intendi in contrapposizione con l'idea attuale della Foundation di
avere una associazione inglese e le altre nazionali "sottoposte" alla
prima?

--
-S