[Talk-it] le strade di campagna

Carlo Stemberger carlo.stemberger at gmail.com
Sun Aug 30 22:14:31 BST 2009

Il 30/08/2009 21:53, Alessandro Rubini ha scritto:
> Ovviamente non mi permetterei mai di modificare dati su zone che non
> conosco bene o che non ho visto di recente, ma come ci si regola quando
> si trovano massiccie incoerenze?

Correggi: non conosco i posti, ma le tue osservazioni me sembrano molto
giuste.

Sulle situazioni più delicate (dove potrebbero andare bene più
soluzioni) controlla magari nella cronologia e prova a contattare i
mappatori che hanno contribuito.

In caso di edit-war (sgradevole, ma può succedere), rivolgiti a questa
lista, spiegando le tue motivazioni, e invita gli altri contendenti a
fare altrettanto.

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882