[Talk-it] [Milano] Cerchia dei bastioni

Carlo Stemberger carlo.stemberger at gmail.com
Mon Aug 31 12:49:57 BST 2009

Il 31/08/2009 13:20, Carlo Stemberger ha scritto:
> Che il percorso tra Milano e Lecco non sia del tutto ottimale sono
> d'accordo

Riguardando bene la carta, un'alternativa (che mi sembra valida) per il
tratto tra Monza e Milano potrebbe essere questa: far diventare primary
la circonvallazione a sud di Monza per collegarsi alla SS36 attuale[1].
In questo caso si potrebbe degradare viale Monza a secondary.

Se siete d'accordo procedo.

[1]
http://www.openstreetmap.org/?lat=45.5675&lon=9.2654&zoom=15&layers=B000FTFT

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882