[Talk-it] Dati cartografici Regione Emilia Romagna

Piergiorgio Cipriano pg.cipriano at gmail.com
Thu May 14 10:41:29 BST 2009

Mi sembra ci sia un po' di confusione.
Edo, le CTR non hanno nulla a che vedere con l'"accatastamento" (nel
senso di dati catastali?!)

Se posso, visto che ho avuto modo di lavorare direttamente con RER
negli ultimi 5 anni, suggerisco di contattare due persone:
- Sergio Tinari, responsabile dell'Archivio cartografico [1]
- Roberto Gavaruzzi, dirigente di riferimento per le attività connesse
alla CTR [2]

[1] http://archiviocartografico.regione.emilia-romagna.it/bookshop/dove?id_sessione=
[2] http://www.regione.emilia-romagna.it/ermes/cercaregione/persone_ris.asp?nome=&cognome=gava&rootRicerca=R0000001&show_persona=2555#2555

pg