[Talk-it] Dati cartografici Regione Emilia Romagna

Andrea Musuruane musuruan at gmail.com
Thu May 14 11:47:49 BST 2009

2009/5/14 Simone Cortesi <simone at cortesi.com>:
> dimenticavo una cosa nella ultima mail: non ho proseguito nel mio
> contattare le varie Regioni per un solo motivo: volevo aspettare di
> avere qualche risultato piu' tangibile con i dati gia' disponibili
> (veneto, friuli e lombardia).

Mi aggancio a questo thread perché sarebbe utile sapere quali
regioni/provincie/comuni/altro_ente_pubblico sono già stati
contattati, quali hanno concesso l'autorizzazione, quali no, dove si
trovano i dati, ecc.

Mi sembra che la regione dove vivo io, il Piemonte, non abbia concesso
i dati, ma non sono riuscito a trovare specifiche informazioni in
merito.

E' possibile creare una apposita pagina sul wiki per monitorare questa attività?

Grazie.

Ciao,

Andrea.