[Talk-it] I sottopassaggi non sono tunnel!

Luigi Chiesa lchiesa at tiscalinet.it
Sat May 16 07:35:58 BST 2009

Rimane comunque il problema di come indicare l'altezza massima sotto il
ponte se non uso il tag tunnel.
Proprio vicino a casa mia c'è un sottopasso dell'autostrada che indica
altezza massima 3,80 m, se taglio l'autostrada con un ponte, anzi 2 visto
che sono due corsie, non ho modo di segnalare che i veicoli alti non passano
sotto quel ponte.

A proposito le strade che passano sotto degli edifici, ad esempio le porte
delle città storiche, come le indichereste?

Luigi