[Talk-it] I sottopassaggi non sono tunnel!

Paolo Monegato gato.selvadego at gmail.com
Sun May 17 21:35:27 BST 2009

David Paleino ha scritto:

> Di queste "strade in trincea col solaio di cemento" ne ho viste solo in
> (porzioni di) autostrada qui, e vengono segnalate dai cartelli di galleria,
> quindi in quel caso le segnerei come tunnel=yes.
> Per le stesse "strutture" in highway!=motorway, non saprei, forse inventare
> una nuova chiave è la miglior cosa.
>
> David

Per le strade in trincea coperte siamo d'accordo.
Ma se la strada in trincea è a cielo aperto? (è una soluzione sempre più
diffusa, dicono serva a diminuire l'impatto dell'infrastruttura ma
spesso lo fanno anche per cavare la ghiaia o altri materiali...)
Io per ora metto layer=-1 ma creare una nuova chiave, come diceva Carlo,
non sarebbe sbagliato.

Ciao
Paolo