[Talk-it] Uniformiamoci su path e footway

Carlo Stemberger carlo.stemberger at gmail.com
Tue Sep 1 12:08:27 BST 2009

Il 01/09/2009 10:37, Federico Cozzi ha scritto:
> Ad esempio si potrebbe individuare un nocciolo di tag (highway,
> access, cycleway, ecc.) da considerarsi maturi e che un ente ufficiale
> (la Foundation?) congeli e documenti per bene, cioè standardizzi. Le
> deviazioni da questo standard dovrebbero essere considerate errori.

Sono completamente d'accordo con te.

Anche un "validator" in stile W3C potrebbe essere uno strumento molto
utile. Ad esempio si potrebbe generare una mappa con evidenziati i pezzi
non conformi allo standard "OSM x.x".

Credo che questo sia pane per i denti di Simone.

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882