[Talk-it] Statistiche e stradario

Martin Koppenhoefer dieterdreist at gmail.com
Wed Sep 30 19:28:40 BST 2009

2009/9/30 Carlo Stemberger <carlo.stemberger at gmail.com>:

> Bah, alla fine ci si può anche credere (io ci credo), ma perché perdere
> tempo su stupidi errori di ortografia, se c'è modo di strutturare il
> database in modo più furbo ed efficiente? Non è meglio usare le ore dei
> volontari su cose più divertenti, anche in OSM?

certo, sono preciose le nostre ore. Ma quale sarebbe la soluzione?
Finché i mappatori sono liberi ad inserire qualsiasi tag, c'è la
possibilità di inserire anche errori ortografici. (Poi con
autocompletion non è ne manco cosí facile di sbagliare, al meno per i
tag correnti). Se dai un set di tags limitati, avresti cmq. errori
ortografici nella parte dei valori (al meno per i nomi). Ma saresti
dal altro lato limitando il sistema fortemente.

ciao