[Talk-it] Limite acque territoriali (era Re: How *NOT* to map)

Damjan Gerli damjan at damjan.net
Wed Sep 30 19:26:52 BST 2009

Ho finito la conversione delle linee basi del DPR 817 in josm. Ho fatto un file osm, lo trovate qui
http://www.damjan.net/tmp/linea_di_base_DPR817.osm
Sarebbe da controllare e se serve usarlo.

> coordinate in wgs84
>
> Sei per caso riuscito a usarlo a riga di comando passando un file di
> input con le coordinate?
> Quali parametri hai usato / in che formato era il file?
> Io non ho capito come si usa...

Per traspunto ho usato l'interfaccia grafica con questo file (qualche linea è stata covertita erroneamente, poi l'ho riconvertita come singolo punto):
http://www.damjan.net/tmp/traspunto_in.txt

Damjan