[Talk-it] Limite acque territoriali

Martin Koppenhoefer dieterdreist at gmail.com
Wed Sep 30 20:32:15 BST 2009

2009/9/30 David Paleino <d.paleino at gmail.com>:
> Direi anche di mergearli con la costa già presente :)

il problema è che 2 km di costa hanno più nodi della baseline di tutta
italia secondo la legge. Questi nodi (dettagli) hanno il loro perché
alla costa, ma 20 km dentro al mare non servono ad altro che
appesantire il database.

L'offset si trova non solo in una direzione, ma sembra che si trova
sempre verso il mare, quindi potrebbe essere voluto - la nostra base è
la legge Italiana (anche se in un discorso tra stati non penso che
vale molto, però forse la legge è stata fatto con un accordo/contratto
internazionale dietro), se quella legge prevede solo questi punti,
aggiungere di più non trovo sensato (forse non ho capito bene cosa di
preciso regola questa legge).

ciao,