[Talk-it] Local Chapters WorkingGroup meeting -- GFOSS anyone?

David Paleino dapal at debian.org
Tue Dec 7 11:12:06 GMT 2010

On Tue, 7 Dec 2010 12:04:03 +0100, Luca Delucchi wrote:

> 2010/12/7 David Paleino <dapal at debian.org>:
>
> [..]
>
> secondo me dovreste smetterla con sta cavolata, il 90% delle volte i
> dati di OSM si usano con strumenti GIS perciò chi è interessato a OSM
> è di conseguenza interessato al GIS (Mapnik e OpenLayers in primis
> sono GIS)

Non so un'acca di PostGIS, non me ne frega nulla delle N proiezioni esistenti,
so a malapena cos'è GRASS... devo continuare?
Io sono un OSMer -- avanzato sì, ma sempre OSMer rimango. ;)

> cosa intendi per "membership separata"?

Che so, pensavo a tipo uno "status" diverso, per separare gli OSMer dai
non-OSMer. Ma magari non serve. :)
E magari una membership fee simile a quella di OSMF (per me 30€ son troppi, ma
forse è solo perché non sono ancora economicamente indipendente :D)