[Talk-it] Dati SRTM

Damjan Gerli damjan at damjan.net
Tue Jun 22 23:17:21 BST 2010

Dacordissimo! Un layer o db solo per le curve di livello sarebbe anche per
me la soluzione. Non credo sarebbe da rivoluzionare osm. Si potrebbe
lavorare in parallelo per fare delle prove e poi pian piano passare al
layer/db nuovo, se funziona...
Io pensavo ad esempio ai dati delle CTR del FVG nei quali le curve di
livello sono a 5m e da qualche parte anche a 1m. Se si riuscirebbe ad
importare quelle...
Come fare il tutto però, non saprei neanche da dove cominciare ;-)

Ciao
Damjan